Masterchef ricomincia con meno America e più Varese
Ricomincia in prima serata il 19 dicembre MasterChef Italia, con una formula che torna alle origini: tre giudici anzichè 4. In cattedra Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli
Ricomincia questa sera, 19 dicembre 2019 MasterChef Italia, con una formula che torna alle origini.
Dopo l’addio di Joe Bastianich, l’italiano d’America, i giudici di sono rimasti in tre proprio come nove anni fa, nella prima edizione italiana del format, in onda ora come allora su Sky Uno.
Di quella prima edizione resta solo Bruno Barbieri, ma torna anche Antonino Cannavacciuolo, giudice dalla quinta edizione, nel 2015, e ormai una grande sicurezza per il programma.
Ma soprattutto torna, per il secondo anno consecutivo Giorgio Locatelli, che da Corgeno è volato a Londra per diventare la prima stella Michelin di un ristorante italiano all’estero.
Il cooking show di punta di Sky sarà in onda dalla prima serata del 19 dicembre in poi su Sky Uno e NowTv. Il nono MasterChef italiano, come sempre, vincerà 100mila euro in gettoni d’oro e avrà l’opportunità di pubblicare il suo primo libro di ricette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.