Mercatini a chilometro zero, al piazzale dello stadio arriva una “Campagna amica” natalizia

Tre appuntamenti all’insegna della filiera corta già a partire da questo fine settimana con il mercatino di domenica 15 dicembre

campagna amica coldiretti

A Varese arrivano tre appuntamenti all’insegna della filiera corta già a partire da questo fine settimana: nel piazzale antistante lo stadio, domenica 15 dicembre, ci sarà il primo degli eventi “natalizi” firmati da Campagna Amica (ore 8-14).

Si replica domenica 22, mentre lunedì 23 i produttori saranno nel cuore della città, in via Marconi per l’intera giornata (dalle 8 alle 19). Nelle prime due occasioni sarà altresì possibile scegliere e comporre il proprio cesto natalizio con i prodotti a km zero con le specialità dei produttori presenti all’agrimercato: e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, tra miele, succhi, confetture, formaggi, vini, ortaggi, olio, salumi e, dalle vicine pianure, riso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.