Tornano i mercatini di Natale nel cuore di Domodossola

Duecento bancarelle dal tettuccio rosso dove sarà possibile acquistare oggetti di artigianato e prodotti enogastronomici

mercatini di natale domodossola foto Marco Benedetto Cerini

(Mercatini di Domodossola, foto di Marco Benedetto Cerini) Tornano a Domodossola i caratteristici Mercatini di Natale.

Si tratta di uno degli appuntamenti natalizi più amati della Val d’Ossola, apprezzato tanto per l’autentica atmosfera del centro storico di Domodossola vestito a festa, quanto per la varietà e qualità dei prodotti esposti.

Quasi duecento bancarelle dal tettuccio rosso riempiranno nel fine settimana del 14 e 15 dicembre, vie e piazze del Borgo della Cultura: hobbistica, artigianato e molti prodotti enogastronomici d’eccellenza compongono un quadro ricco di suggestione e profumi.

Attività di animazione, spettacoli dal vivo e un goloso punto ristoro arricchiscono la magica atmosfera del Mercatino di Natale di Domodossola. Info

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.