Natale Cardanese, la Pro Loco c’è: “Avanti tutta, con passione e per Cardano”
Tanti appuntamenti nelle due domeniche dell'8 e del 15 dicembre: ecco il programma
Domeniche ricche di iniziative per ravvivare Cardano all’insegna del clima natalizio. La Pro Loco di Cardano al Campo scende in campo, al fianco dell’amministratone comunale, per lanciare nel modo migliore possibile la stagione natalizia nel fine settimana dell’Immacolata.
Tra domenica 8 dicembre e domenica 15 dicembre, sono in programma, come da tradizione, una serie di iniziative per accompagnare i giorni di festa creando quel clima e quel “sapore” di Festa che tutti, grandi e piccini, si aspettano in ogni famiglia che si rispetti.
Domenica 8 dicembre 2019 ci saranno l’accensione delle luminarie, la distribuzione della cioccolata e la consegna delle letterine nella casetta di Babbo Natale allestita in piazza Mazzini. Domenica, mentre 15 dicembre 2019 per tutta la giornata (dalle 10 alle 17), il Mercatino Natalizio in piazza Mazzini e in piazza Sant’Anastasio, con gli stand di espositori, hobbysti e associazioni e tante iniziative di contorno, tra cui l’immancabile presentazione del Tacuen da Cardan du l’ann 2020 in sala Ipazia .
«Il “Natale Cardanese 2019” vedrà la Pro Loco in prima linea, da protagonista, con il ruolo che da sempre la caratterizza, quello di regia delle iniziative aggregative sul territorio e di catalizzatore di energie delle tante realtà associative della nostra città» dice Milena Melato, presidente Pro Loco Cardano al Campo. «Continuiamo a farlo esattamente come negli scorsi anni (il Natale è una delle quattro iniziative tradizionali proposte dalla Pro Loco, insieme all’Autunno Cardanese, alla Gióbia e al Carnevale), con la stessa passione e con lo stesso spirito di servizio alla comunità che anima da sempre il volontariato della Pro Loco. Con un obiettivo che per noi è irrinunciabile: animare e ravvivare la nostra Cardano, per renderla attrattiva e bella da vivere per tutti i cardanesi e non solo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.