Il Natale dall’alto della Torre Civica
Per tre giorni, dal pomeriggio di venerdì 13 a domenica 15 dicembre sarà possibile salire sulla Torre Civica e ammirare la città dall'alto con vin brulè e panettone

Durante il weekend dell’Immacolata si sono accese tutte le lucine della città che nel prossimo fine settimana sarà possibile ammirarle dall’alto grazie alla nuova apertura speciale della Torre Civica, in versione natalizia.
A proporre la’iniziativa nelle giornate di venerdì 13 (solo pomeriggio dalle ore 14), sabato 14 e domenica 15 dicembre (dalle ore 10 alle 19.30), è la Pro Loco di Varese, in collaborazione con il Comune.
Sarà l’occasione per una visita guidata alla Torre civica, normalmente chiusa al pubblico e ammirare la città giardino dall’alto, con un panorama mozzafiato sulla città che brilla per il Natale, in compagnia di vin brulè e panettone.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma la Pro Loco chiede un contributo volontario di 5€ per lavori di miglioramento delle condizioni di visita al monumento.
I biglietti per la prenotazione della visita saranno disponibili ai piedi della Torre dalle ore 9.30 nei giorni di visita. I posti sono limitati e in caso di grande affluenza la distribuzione dei biglietti potrebbe essere sospesa prima dell’orario di chiusura della manifestazione.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook della Pro Loco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.