Packaging e confezionamento, Twins for Service ha le risposte che servono
Twins for Service è un’azienda nata nel 2008 grazie all’intuizione di Mirko Reto, grazie ad un’esperiezna decennale nel settore del packaging e del confezionamento
Studio a tutto campo delle più moderne soluzioni di packaging e confezionamento in tutti i settori, in particolare quelli alimentare, cosmetico e parafarmaceutico.
Twins for Service è un’azienda nata nel 2008 grazie all’intuizione di Mirko Reto, grazie ad un’esperiezna decennale nel settore del packaging e del confezionamento. Fin da subito l’azienda si è specializzata nei processi di confezionamento regolati da rigide normative, che impongono parametri di sicurezza, pulizia, precisione e qualità estremamente alti, mantenendo viva l’attenzione sulla qualità e la raffinatezza del packaging.
L’azienda è organizzata per supportare le operazioni riguardanti le diverse fasi del packaging attraverso un sofisticato parco macchine confezionatrici, etichettatrici, reggiatrici, che si integrano alla collaborazione di personale esperto, attento e competente. Lo stabilimento dispone inoltre di una clean area destinata alle lavorazioni in ambiente pulito. Oltre alla specializzazione nel confezionamento conto terzi, Twins for Service dispone di una propria gamma di accessori a proprio marchio come posate, tovaglioli e altri componenti, sempre disponibili in magazzino.
L’azienda si rivolge a clienti finali, catering, operatori dei diversi settori, produttori alimentari, offrendo anche prodotti a marchio di terzi (private lable), ed è dotata dei certificati UNI EN ISO, HACCP e BRC IFS. Twins for Service progetta e realizza soluzioni di packaging per rispondere alle specifiche normative dei diversi settori, nel rispetto delle linee guida nazionali ed internazionali necessarie per ottenere la conformità in tutti i mercati.
Da ormai un decennio TFS è conosciuta per la capacità di confezionamento di una vasta gamma di prodotti: polveri, prodotti granulari, liquidi, creme, prodotti pastosi. Inoltre, è rinomata per l’assemblaggio di kit e dispenser, sia nell’ambito alimentare che in quello farmaceutico ed industriale. I reparti di confezionamento sono dotati delle più sofisticate macchine orizzontali, verticali e termoretraibili, tutto quello che viene richiesto dai delicati settori di riferimento, unito alla collaborazione di un personale esperto, attento e competente, in grado di realizzare tutte le operazioni di allestimento di un prodotto nudo o preconfezionato fino alla totale riuscita e pronto per la distribuzione nei punti vendita.
Grazie all’implementazione costante di nuove tecnologie, Twins for Service dispone di un ampio catalogo prodotti che viene costantemente arricchito con l’intento di rispondere e se possibile anticipare le esigenze dei clienti. La proposta TFS spazia nell’ambito del food e non food: condimenti, salse, sfiziosità fino ad abbracciare il mondo dei cosmetici e del parafarmaceutico. L’azienda offre la possibilità di personalizzare a proprio marchio ogni prodotto (private label), permettendo così l’opportunità di sviluppare il proprio business in nuovi settori merceologici.
————————————-
I CONTATTI
Twins for Service
Via Giovanni Borghi, 24 – 21036 Gemonio (VA)
Mail info@tfs-group.it
Telefono (+39) 0332 960067
Telefono (+39) 0332 960089
Sito internet www.tfs-group.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.