Rave party abusivo, 14 denunciati
Il reato contestato è "occupazione abusiva di edificio privato". Sono in corso indagini da parte degli investigatori per verificare altre eventuali responsabilità

I carabinieri della stazione di Cuvio sono intervenuti nelle prime ore di stamattina, Santo Stefano, per un rave party all’interno di un capannone abbandonato che si trova a Gemonio, e che fa parte dell’ex impianto di compostaggio.
Nel corso della pattuglia, gli uomini dell’Arma si sono imbattuti in una situazione che ha destato sospetto, avendo visto un gruppo di persone allontanarsi dagli stabilimenti di via Breccia durante i controlli notturni che vengono svolti regolarmente anche nelle aree non abitate.
Si tratta di giovanissimi tra i 18 e 25 anni che abitano nella provincia di Varese e che hanno ammesso di essere stati lì per fare un rave party dalla sera prima.
Dopo essere state identificate 14 persone, i carabinieri hanno detto loro di lasciare la struttura in quanto stavano occupando un edificio in modo non autorizzato. Per loro è scattata la denuncia di occupazione abusiva di edificio privato.
Sono in corso indagini da parte degli investigatori per verificare altre eventuali responsabilità .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.