Il ricordo dei 30 anni dalla caduta del Muro in biblioteca
La mostra, allestita nella biblioteca 'Gianni Rodari', è stata inaugurata e sarà visitabile per una settimana

Una mostra per ricordare un importante anniversario: i 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino. A Cardano al Campo, presso la biblioteca comunale ‘Gianni Rodari’, sono stati preparati una serie di pannelli per ricordare la giornata che cambiò il corso della storia del nostro continente.
Su proposta del consigliere di maggioranza Marco Merlin, domenica 1 dicembre è stata inaugurata la mostra all’esterno del Municipio. Introdotta dal curatore Guido Giraudo e da Francesco Maria Pannilini alla presenza dell’amministrazione al completo, è stata poi portata all’interno della biblioteca, dove sarà visitabile fino al 7 dicembre.

Uno dei pannelli della mostra, esposta alla biblioteca ‘Gianni Rodari’
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.