Ritrovata a Milano la donna scomparsa da sabato

Ritrovata a Milano in ospedale la donna scomparsa da sabato 21 dicembre da Varese. Sta bene. Il grande lavoro dei soccorritori

donna scomparsa

Dopo 5 giorni di ricerche e apprensione è stata ritrovata la 46enne di Masnago scomparsa da giorni. 

La donna è stata trovata nella mattinata del 26 dicembre all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sarebbero buone.

Era scomparsa da Varese, nel quartiere di Masnago, nel pomeriggio di sabato 21 dicembre e da allora non si sono avute più sue notizie.

Una vasta macchina dei soccorsi si è mobilitata nei giorni scorsi con Vigili del Fuoco e unità cinofile che hanno battuto al tappeto la zona del Campo dei Fiori.

Le ricerche sono state ufficialmente sospese alle 12.30 di oggi, proprio mentre si diffondevano le prime voci sul ritrovamento.

Sono state giornate molto impegnative per l’intero apparato delle ricerche schierato dal comando dei vigili del fuoco nonostante i giorni a cavallo delle festività: l‘unità di comando locale, presente sul territorio col ruolo di coordinamento delle squadre di ricerca, oltre al personale delle forze dell’ordine e alle decine di volontari messi in campo.

Scomparsa da sabato, la famiglia la cerca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.