Somma e il mondo dell’atletica piangono Giulio Sicuro
Una vita spesa per il mondo dell'atletica e i suoi ragazzi. Somma Lombardo dà l'addio al presidente onorario della Virtus Giulio Sicuro

(Nella foto tratta dalla pagina Facebook Altetica Virtus Somma Lombardo il presidente onorario della società insieme ad alcuni atleti)
Grande cordoglio per la morte del presidente onorario dell’Atletica Virtus di Somma Lombardo, Giulio Sicuro, che si è spento nei giorni scorsi ad ottantotto anni.
Volto del mondo dello sport della cittadina, per decenni ha cresciuto le ragazze ed i ragazzi sulle piste di atletica con passione ed energia. «Hai dato tanto a tutti noi, ci hai fatto scoprire l’importanza dello sport, ci hai accompagnato in ogni nostra fatica, hai creduto in noi e sei stato un grande esempio. Porteremo avanti il tuo progetto nel migliore dei modi, con tutta l’energia e l’entusiasmo che ti hanno contraddistinto», lo saluta così la società sportiva.
Qualche settimana fa il Comune lo aveva chiamato per informarlo della consegna della benemerenza civica, ma Sicuro si trovava già in ospedale.
I funerali si sono svolti ieri, sabato 21 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.