St. Moritz, i droni mandano “in pensione” i fuochi d’artificio

Al posto del tradizionale spettacolo pirotecnico di Capodanno la località svizzera presenta uno show innovativo di luci, musica e immagini 3D

st Moritz

Uno show con cento droni luminosi al posto dei tradizionali fuochi d’artificio. È la proposta innovativa per la sera di Capodanno di St. Moritz, rinomata località svizzera di montagna, nel Canton Grigioni.

I dettagli sono stati annunciati dall’ente locale di promozione turistica tra le iniziative del territorio per le festività natalizie.

Lo spettacolo a ritmo di musica, è una prima assoluta di questo genere per un Capodanno svizzero: durerà circa 10 minuti e vedrà coinvolti un centinaio di velivoli che genereranno speciali immagini colorate e in 3D studiate per l’occasione e alcune delle quali dedicate proprio alla cittadina di St. Moritz.

L’evento è libero ed è in programma il primo gennaio alle 22. Info qui

di
Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.