Tamponamento tra mezzi pesanti sull’autostrada verso Como
Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto un uomo incastrato mentre gli operatori intervenuti con due ambulanze e un’automedica curavano i feriti

Incidente stradale in A-9 questa mattina, 16 dicembre attorno alle 9.30. Il fatto è avvenuto in direzione Como fra le uscite di Lainate e Origgio.
A scontrarsi in un tamponamento a catena sono stati tre mezzi pesanti. Tra i coinvolti, rimasti feriti e presi in cura dal personale sanitario intervenuto in soccorso, sono state quattro persone, una delle quali rimasta incastrata nell’abitacolo di uno dei mezzi.
Fondamentale l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo mentre gli operatori intervenuti con due ambulanze e un’automedica curavano i feriti.
L’incidente ha provocato lunghe code nell’arco della mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.