Un gran finale per gli eventi di Natale a Castiglione

Castiglione Olona - Natale

Gran finale per il Natale a Castiglione Olona, con tre giorni di eventi per tutti i gusti, per bambini e adulti (foto d’archivio).

Sabato 21 dicembre
La prima edizione di “ASPETTANDO BABBO NATALE” al Castello di Monteruzzo dalle 11 alle 18.
Tutti i bambini potranno incontrare Babbo Natale e scattare insieme a lui una bellissima foto ricordo!
All’interno del villaggio di Babbo Natale i piccoli potranno divertirsi insieme agli elfi giocando, disegnando o creando bellissimi lavoretti! In biblioteca si terranno le letture di Natale anche in lingua inglese. Troverete anche l’albero dei desideri, dove i piccoli potranno scrivere il loro desiderio più grande!
Ci sarà poi il candy shop con lo zucchero filato!
Alle 16.30 ci sarà una gustosa merenda per i bambini!

Domenica 22 dicembre
Ci sarà atmosfera natalizia domenica nel borgo con il Mercatino di Natale!
Dalle 10.00 alle 18.30, le vie del centro storico si animeranno accogliendo bancarelle ed espositori, dove potrete trovare bellissimi oggetti artigianali, prodotti enogastroomici e tante idee regalo.
Per tutta la giornata, negli orari di apertura dei musei civici sarà possibile visitare la mostra Collettiva dell’Associazione artisti indipendenti di Varese.
Sempre nel borgo, presso lo Specchio dei Tempi, potrete ammirare il bellissimo presepe realizzato dal Circolo Culturale Masolino da Panicale
Lunedi 23 dicembre
Lunedi sera alle 21 si terrà il tradizionale concerto del Corpo Musicale Santa Cecilia presso la palestra comunale di Castiglione Olona.
Un emozionante viaggio musicale, tra canti, immagini, parole e ricordi, per vivere insieme la magia del Natale!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.