Un luinese alla guida del Savona
Si chiama Sergio Sgubin ed è diventato presidente della squadra ligure che milita in Serie D

Da oggi, lunedì 16 dicembre, il Savona Calcio ha un presidente varesotto, più precisamente di Luino. (Foto ivg.it).
Sergio Sgubin ricopre attualmente anche la carica di Presidente Nazionale ANSDIPP, Associazione dei manager del sociale e del Sociasanitario ed è stato ex consulente di Direzione della Fondazione Comi di Luino, ruolo ricoperto dal 2006 al 2012.
Di origine friulane, il neo numero uno della squadra di calcio ligure che milita nel Girone A di Serie D – assieme alla varesotta Caronnese di Caronno Pertusella – si è presentato oggi alla stampa.
Queste le prime parole di Sgubin, riportate dal quotidiano online Ivg.it: «A differenza dell’ex presidente Patrassi non ho una vita con una storia legata al calcio. Vengo dal mondo della sanità. Sono un manager specializzato nella gestione di strutture socio-sanitarie per minori, anziani e disabili. Sono qui a dare il mio contributo a livello economico e finanziario, lavoro molto per cercare di mettere a posto le cose, per dare continuità a questo progetto. Siamo appena stati in comune per rinnovare una collaborazione importante che ci permetta di proseguire al meglio la stagione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.