Un Natale di musica con i giovani del gruppo Melissa Zoè

Domenica 15 dicembre il concerto di fine anno dell’Associazione Paolo Maruti Onlus: protagonista la band nata da un gruppo di studenti liceali

Generico 2018

Un momento di festa e di scambio di auguri per le festività imminenti, in un’atmosfera che unisce lo spirito natalizio e l’intrattenimento musicale.

Domenica 15 dicembre alle ore 16, presso l’auditorium Aldo Moro di viale Santuario 15 a Saronno, si terrà il concerto finale dell’anno dell’Associazione Paolo Maruti Onlus. Protagonisti saranno i giovani musicisti della band “Melissa Zoè”, nata nel 2014 tra i banchi del liceo G.B. Grassi di Saronno. Una band eclettica e dinamica, che si avvale di strumenti non comuni come diversi fiati e un ukulele, e che rielabora brani più o meno contemporanei in una chiave moderna e innovativa.

I ragazzi della band, ad oggi tutti studenti universitari, vantano già 5 anni di vita e diverse esibizioni sui palchi di eventi come il Saronno Rock ’n’ Beer, il Rimini Tchoukball Festival e il Rock on the Road di Desio. In occasione del prossimo concerto di domenica, la giovane band è pronta ad arricchire con qualche brivido musicale l’eccitazione natalizia. L’evento è patrocinato da Regione Lombardia, Provincia di Varese e Comune di Saronno. Maggiori informazioni a info@associazionemaruti.it o sul sito www.associazionemaruti.it .

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.