Una serata per Gabriella

A un mese dalla scomparsa Gabriella Sberviglieri sarà ricordata da parenti, amici, sindacati e associazioni venerdì 6 dicembre alle 20,30 alla Sala convegni della Provincia di Varese

Personaggi

Una serata per ricordare Gabriella Sberviglieri, dirigente della Cgil, protagonista delle lotte per le donne, Consigliera di parità scomparsa lo scorso 5 novembre.

L’appuntamento, aperto a tutti, si svolgerà venerdì 6 dicembre, presso la Sala convegni della Provincia di Varese, in piazza Libertà 1, alle 20,30.

Parenti, amici, sindacati, associazioni, persone  che vogliono raccogliere la sua memoria si riuniranno per un ricordo con musica e una video intervista, con i contributi di chi l’ha conosciuta e vuole condividere un momento della sua vita. Un omaggio alla sua grande volontà di migliorare il nostro stare insieme per tutti.

Sarà  importate essere puntuali perché la sala verrà  riconsegnata alle 22,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.