Vertenza Coros, si va verso l’accordo
Dopo l' incontro in Prefettura a Varese del 3 dicembre, per l'ultima vertenza emersa a Cargo City si stanno effettuando passi concreti che potrebbero portare a breve ad una soluzione

Sembra raggiunta un’intesa sulla complessa vicenda della Cooperativa Coros. Dopo l’ incontro in Prefettura a Varese del 3 dicembre, per l’ultima vertenza emersa a Cargo City si stanno effettuando passi concreti che potrebbero portare a breve ad una soluzione.
Un accordo è stato firmato da sindacati Confederali e Ugl per 35 dipendenti Mle che passano a indeterminato, mentre per i lavoratori di Coros si fa più concreta la prospettiva di riassunzione da parte della società che fino ad oggi appaltava il lavoro.
«Abbiamo la parola di Mle Bcube, anche se non c’è ancora un accordo firmato», dice Gaetano Cannisi della Cisl. Che frena rispetto ai toni usati da Flai. «Flai e Cub hanno lucrato su questa storia e ancora lo stanno facendo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.