Il vostro addobbo è bellissimo? Mandateci una foto
Se avete realizzato una decorazione di cui andate fieri, fate uno scatto e inviatelo alla redazione. Sceglieremo due "opere", una realizzata con le candele e una senza (...e anche noi abbiamo un regalo per voi)

Vi piace “giocare” con la cera? Il vostro hobby è abbellire la casa con oggetti realizzati a mano? Il Natale ci offre l’occasione per liberare la fantasia e la creatività. E così noi vogliamo proporvi un gioco.
Mandateci una foto del vostro addobbo: vogliamo però che sia davvero fatto a mano (non barate, eh?…). Quest’anno ci piacerebbe premiare i “lavoretti” fatti con la cera: avremo infatti uno sponsor d’eccezione, la Cereria Bianchi che metterà a disposizione un dono che consegneremo al miglior addobbo realizzato da un nostro lettore, scelto a giudizio insindacabile della redazione.
Ma anche se nel vostro centrotavola, decorazione per l’albero o il presepe, o per la finestra di casa non ci fosse una candelina (o una candelona) non c’è problema: sceglieremo, tra tutte le foto che arriveranno, anche quella di una decorazione senza cera (anche in questo caso c’è un regalo che vi aspetta).
Ecco che cosa dovete fare
Inviate a redazione@varesenews.it una foto del vostro addobbo, o della vostra decorazione (attenzione: non alberi di Natale o presepi!, solo singole decorazioni) con oggetto: decorazione di Natale . La foto dovrà essere in orizzontale e avere il lato più lungo di almeno 600 pixel.
La vostra opera sarà pubblicata all’interno di una galleria fotografia e il 23 la redazione comunicherà quale dei nostri lettori si porterà a casa i nostri “regali di Natale”.
Potete inviare le vostre foto fino a domenica 22 dicembre.
Vediamo quanto siete bravi, forza…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.