Abbandona i rifiuti per strada, multato e costretto a riportarseli a casa
Aveva la macchina piena di scarti di edilizia dopo i lavori di casa e ha pensato bene di abbandonarli dietro il cimitero. A pizzicarlo un consigliere comunale

Aveva la macchina piena di scarti di edilizia dopo i lavori fatti in casa e ha pensato bene di abbandonarli dietro il cimitero di Cassano Magnago. Per camuffare meglio l’abbandono di rifiuti ha pensato bene di riempire le buche della strada sterrata con i calcinacci. L’uomo però non si è accorto di essere osservato da parte del consigliere comunale Massimo Zaupa che si trovava in zona per verifiche di alcuni lavori in corso sull’area del parco di città.
Il fatto veniva riferito al sindaco Nicola Poliseno che richiedeva immediatamente la sanzione mentre l’uomo veniva inoltre costretto a raccogliere a mano quanto aveva abbandonato per strada. I rifiuti una volta caricati in macchina sono stati riportati a casa dell’uomo per essere smaltiti nel rispetto del regolamento in vigore.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Se la foto si riferisce al caso a me sembra una persona anziana che ha gettato in una buca sulla strada sterrata un secchio di macerie,non mi sembra così grave dal momento che le macerie trattate per lo smaltimento vengono poi riutilizzate anche per questi scopi. Ben altra cosa di chi abbandona immondizia di ogni genere a ciglio strada o nei boschi.
ma siete cosi sicuri di aver trovato uno che abbadonava rifiuti?…a me sembra che quest signore suppliva a una amministrazione che è più prsa a farsi vedere sui social che a lavorare….