Aladin: il mini-musical apre la stagione 2020

Attori, cantanti, ballerini e acrobati della compagnia All Crazy & Sold Out sul palco del Teatro Condominio domenica 12 gennaio alle ore 16 per portare in scena la magia di una grande fiaba

Generico 2018

Con il primo dei quattro mini musical del Family show in calendario, si apre domenica 12 gennaio alle ore 16 la stagione del Teatro Condominio di Gallarate. In scena per l’occasione c’è Aladin, con la sua storia incantata, ricca di colpi di scena e di musica!

La fiaba, nata sotto il magico raggio della Luna d’Oriente, narra di un piccolo ladruncolo di nome Aladin che, nel mercato di Agrabha, ne combina di tutti i colori: e proprio per questo finisce in carcere. Ma qui trova un’antica lampada ad olio, dimora di un Genio simpatico e chiacchierone con cui vivrà incredibili avventure, conquistando il cuore della principessa Jasmine, tenuta sotto controllo dal perfido e sleale Gran Visir.
Una leggenda che, tra canzoni, danze orientali e gag divertenti promette di regalare meraviglia grazie alla musica interpretata dal vivo e alle variopinte coreografie.

A raccontare la storia i performer (attori, cantanti, ballerini e acrobati) della compagnia All Crazy & Sold Out per la regia di Michele Visone, la direzione musicale di Salvo Bruno, quella artistica di Maurizio Colombi e  le coreografie di Claudia Pari e Mattia Ferretti. Il design delle scene è di Giuseppe di Falco.
Il costo del biglietto è di 12 euro per gli adulti (ridotto 10 euro per i bambini).
A fine spettacolo i bambini potranno incontrare i personaggi per una foto-ricordo.
Il Teatro Condominio si trova in via Teatro 5, a Gallarate (parcheggio libero in piazza Garibaldi).
Per maggiori info: marketing@melarido.it oppure 392 8980187.

di
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.