Calze in dono ai bimbi della pediatria

Le befane dell'associazione "Amici di Emy" hanno fatto visita ai piccoli ricoverati dell'ospedale cittadino

befana in pediatria - associazione amici di Emy

Calze della befana in pediatria. Sono state consegnate ai piccoli pazienti dell’ospedale di Busto Arsizio.

La gradita consegna è avvenuta a cura dell’Associazione Amici di Emy che ha portato dolci nei reparti di Medicina, Pediatria, Ostetricia e Ginecologia.

L’evento benefico – giunto alla Seconda edizione – ha visto protagoniste le componenti del Consiglio direttivo di: “Amici di Emy” tra lo stupore dei pazienti e la felicità dei bambini ricoverati in Pediatria.

E proprio nel Reparto pediatrico è avvenuto il simpatico incontro tra le Befane di: “Amici di Emy” con i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallarate e Busto Arsizio con cui si è condiviso questo momento gioioso e di solidarietà.
“Anche quest’anno Amici di Emy decide di portare un sorriso nei corridoi dell’Ospedale di Busto Arsizio dove con la donazione delle calze della Befana da parte dalle nostre Consigliere abbiamo regalato un sorriso a chi sta soffrendo durante le Festività” ha affermato Stefano Morosi, Presidente di Amici di Emy.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.