Casa in fiamme, bruciati 150 metri quadrati di tetto
Ad andare a fuoco è stata un'abitazione che è stata subito evacuata. Sul posto si sono recati numerosi mezzi dei vigili del fuoco, i mezzi del soccorso sanitario e le forze dell'ordine
L’incendio è scoppiato intorno alle 19.30 di martedì 14 gennaio. Ad andare a fuoco è stato l’ultimo piano di un’abitazione di tre piani che è stata subito evacuata.
Immediatamente sono state inviate sul posto diverse squadre dalle sedi di Varese, Tradate e Busto. I diciannove vigili del fuoco intervenuti con cinque automezzi: tre autopompe, un autobotte e un’autoscala stanno spegnendo le fiamme.
Con loro anche i mezzi del soccorso sanitario e le forze dell’ordine, oltre al sindaco Ambrogio Crespi.
I vigili del fuoco hanno lavorato per tre ore prima di avere la meglio sul rogo. Il fuoco ha distrutto 150 metri quadrati di tetto rendendo lo stabile inagibile, le due famiglie che lo occupavano hanno trovato ospitalità altrove. Gli operatori hanno anche salvato un gatto che era rimasto all’interno dell’edificio in fiamme, il felino tratto in salvo è stato riconsegnato al proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.