Il Corpo Musicale S.Cecilia di Gerenzano compie 100 anni
Il Corpo Musicale S.Cecilia di Gerenzano compie 100 anni. Tanti gli eventi previsti tra gennaio e aprile per festeggiare questo importante traguardo insieme a tutta la cittadinanza
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/01/generico-2018-779410.610x431.jpg)
Il Corpo Musicale S.Cecilia di Gerenzano compie 100 anni. Tanti gli eventi previsti tra gennaio e aprile per festeggiare questo importante traguardo insieme a tutta la cittadinanza.
Si inizia sabato 18 gennaio con il concerto della Fanfara dei Bersaglieri “A. Robino” di Legnano presso il teatro parrocchiale S. Filippo Neri di piazza De Gasperi – Gerenzano. Sabato 8 febbraio ci sarà invece una serata “hot Jazz” dei “Chicago Stompers” presso il teatro parrocchiale S. Filippo Neri di piazza De Gasperi – Gerenzano.
Infine venerdì 27 marzo il concerto “Con voce di donna” del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano presso l’Auditorium G. Verdi di via Manzoni – Gerenzano e sabato 18 aprile una “Lezione Concerto”, guida all’ascolto delle musiche di Franz Schubert presso la parrocchia – Oratorio di Gerenzano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.