Dopo i disagi al nido c’è una nuova caldaia
Operai al lavoro all'asilo nido di San Fermo per installare la nuova caldaia che dal 4 febbraio sostituirà quella che è andata in blocco già 3 volte da inizio anno

Gli operai sono già al lavoro al nido Marzoli di via Vetta d’Italia per installare la nuova caldaia che entrerà in funzione dopo il weekend, nella mattinata di martedì 4 febbraio.
La decisione presa dall’amministrazione comunale dopo i forti disagi per le famiglie, gli educatori e soprattutto per i bambini che, rientrati dalle vacanze natalizie, hanno trovato i saloni al freddo per tre volte in meno di due settimane.
“La caldaia del nido Marzoli è praticamente nuova, installata nel 2013, ma ha sempre dato problemi – ricorda l’assessore Rossella Dimaggio – nelle ultime settimane la situazione era diventata insostenibile e così abbiamo fatto di tutto per poter anticipare all’immediato la sostituzione dell’impianto di riscaldamento, deliberata a dicembre dalla giunta e prevista inizialmente per la primavera”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.