Enpa Saronno lancia l’appello per Derek, un gattino bisognoso di cure
Servono circa mille euro che la padrona del gatto non ha e che nemmeno l'associazione riesce a mettere a disposizione. nell'articolo gli estremi per chi volesse aiutare

Enpa Saronno lancia l’appello per Derek, un gattino nero sottoposto di recente ad un intervento chirurgico perchè non mangiava e non beveva più da giorni.
Enpa Saronno è stata contattata dalla persona che lo accudisce, disperata per la situazione: «Senza perdere tempo il gatto è stato portato da un nostro veterinario di fiducia e con cui collaboriamo spesso: con una lastra si è evidenziata un’occlusione all’ intestino per un oggetto ingerito accidentalmente – si legge nella nota dell’associazione animalista -, questi sono gli occhi di un gatto che è stato salvato per un pelo dalla tenacia e dalla disponibilità delle persone che ogni giorno collaborano con noi».
«Purtroppo la persona che lo segue ha serie difficoltà economiche e, così come noi, non riesce a sostenere per intero la spesa dell’operazione, della degenza, dei controlli e delle pappe speciali che sono necessarie – prosegue la nota di Enpa Saronno -. Lanciamo quindi una raccolta fondi per aiutarla: ci occorrono circa 1000 euro. Ogni offerta è ben accetta, non ci sono importi minimi. Per fare una donazione gli estremi sono Iban: IT88Z0837450090000005504508, intestato a E.N.P.A. Onlus Sez. Saronno. Grazie per l’aiuto che potrete darci. Per ogni informazione che vorrete avere, potete scriverci un messaggio privato su Facebook: sarà un piacere rispondervi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.