“Fanno shopping” senza pagare, denunciate madre e figlia

I carabinieri sono intervenuti giovedì sera all'Upim. Sottratta merce per 80 euro

carabinieri

Fanno “shopping” all’Upim ed escono senza pagare. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato madre e figlia disoccupate, di origini albanese.

Le due donne sono entrate ieri, giovedì 9 gennaio, nel grande magazzino di viale Milano ed hanno sottratto merce per il valore di 80 euro circa. Il personale addetto alla sorveglianza ha notato dei movimenti sospetti e le ha bloccate chiedendo poi l’intervento dei militari dell’Arma. Le due donne dovranno rispondere ora del reato di furto aggravato e la madre anche di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, aveva infatti con sé un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 cm, di cui 9 di lana.  La refurtiva è stata recuperata e restituita.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.