Farmacia Comunale, nominato il nuovo Cda
Pochi cambi all’interno del consiglio dell’Azienda Speciale Municipalizzata per la Farmacia ed i Servizi Socio Sanitari. Scontenta la Lega: «Ipocrisia manifesta»

Nei giorni scorso è stato rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Azienda Speciale Municipalizzata per la Farmacia ed i Servizi Socio Sanitari.
Sui cinque membri del Cda ci sono state tre conferme e due nuovi ingressi. Il nuovo presidente sarà Luigi Colombo, che prende il posto di Gianfranco Colombo. Tra i componenti del consiglio hanno salutato la dottoressa Maria Grazia Merlo e Gianni Colombo, mentre sono stati confermati Luciano Arrighi, Daniele Valerio e Gianfranco Colombo che però come detto non sarà più il presidente.
Qualche cambio ma non una rivoluzione, come auspicato dalla Lega, che ha commentato le nomine con una nota:
Ipocrisia manifesta
Il Valzer delle cadreghe per la nomina al nuovo cda della farmacia comunale di Malnate la dice lunga sulle reali intenzioni del sindaco Bellifemine e della nuova (solo alle apparenze) compagine di maggioranza.
Dapprima davanti alla manifesta incapacità gestionale del Presidente (di cui abbiamo lungamente ed invano chiesto le dimissioni) e del cda uscente (il nostro delegato per 3 anni inascoltato) hanno fatto spallucce, poi esploso il bubbone del presunto o meno buco di bilancio hanno fatto quadrato e ora, dopo aver finto di essere realmente interessati a risanare quel patrimonio civico che a tutti appartiene, hanno chiesto piena collaborazione alle minoranze.
A questa richiesta di collaborazione abbiamo risposto non con 1 ma bensì con 2 candidature di spessore, idonee e totalmente complementari.
Su un cda di 5 membri, incluso il Presidente, non avrebbe in alcun modo sovvertito gli equilibri di voto portando solamente un contributo ad alto valore di doppia natura: uno tecnico e uno storico (ovvero in nostro delegato inascoltato che ancora non ha esaurito la sua dose di buoni consigli).
Proposta respinta al mittente.
Invece il balletto delle poltrone e degli equilibri politici si é manifestato in tutta la sua ipocrisia, ben 3 su 5 sono gli stessi nomi uscenti (di cui uno lo stesso presidente che esce dalla porta per rientrare dalla finestra) a dispetto del grande rinnovamento paventato dal Sindaco stesso…
Il Sindaco ha scelto i suoi candidati secondo le logiche di partito, vedremo dove porterà la farmacia che invece ha tanto bisogno di nuovi input, fuori dalle vecchie logiche, che ci hanno purtroppo portato a questo stato di fatto.
Gruppo consiliare Lega Salvini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.