L’educandato ricorda Beato Tommaso Reggio
La santa messa verrà celebrata giovedì 9 gennaio. Sabato 11 gennaio, open day per conoscere l'offerta formativa

Giovedì 9 gennaio ricorrerà l’anniversario della nascita del Beato Tommaso Reggio, il fondatore della Congregazione delle suore di Santa Marta.
Alle ore 9.45 ci sarà la santa messa celebrata da Don Massimiliano Adami che ha sostituito don Giampiero nella guida delle Unità Pastorali di Mesenzana – Brissago – Roggiano.
A conclusione le suore consegneranno premi agli alunni che si sono distinti per generosità e impegno e a seguire si consegneranno le medaglie per le gare sportive studentesche, la festa si concluderà con una buona merenda offerta dalle suore.
Sabato 11 gennaio 2020, dalle ore 14.30 alle 17.00, ci sarà un open day dell’Educandato. In questa occasione non solo potranno essere formalizzate le preiscrizioni, ma potranno anche essere effettuate nuove iscrizioni (il termine ministeriale è previsto per la fine del mese).
Chi fosse interessato a conoscere l’Educandato, con i suoi spazi e la sua proposta formativa, e a ricevere informazioni sui costi e le modalità di iscrizione potrà dunque approfittare di questa opportunità oppure potrà contattare la preside Suor Andreina per fissare una visita “su misura” durante l’orario settimanale (segreteria: 0332.575101).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.