Una giornata varesina per il ministro della famiglia Bonetti
Tre visite istituzionali e un incontro politico per la Ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti

La Ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, sarà domani, 31 gennaio 2020, a Varese per una serie di visite istituzionali.
Politiche per la famiglia e centri anti violenza saranno nel programma della visita del ministro nella città giardino: in particolare, alle 14.30 è prevista una visita alla scuola dell’infanzia Don Milani in via Procaccini, con un incontro con i bambini, le maestre e i genitori.
Alle 15.30 farà invece visita all’Enaip di Varese, in via Uberti 44, per conoscere il centro di formazione e incontrare gli allievi.
Alle 17.30 infine, Elena Bonetti incontrerà i rappresentanti che compongono la rete provinciale contro la violenza sulle donne in sala Matrimoni di Palazzo Estense.
La sua giornata varesina si concluderà poi con un incontro più politico, organizzato da Italia Viva al Palace Hotel di Varese per le 21. Con lei, in questo caso, saranno i parlamentari Chiara Gadda e Gianfranco Librandi, con saluti iniziali del sindaco di Varese Davide Galimberti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.