Imparare a ciaspolare con il Cai di Gazzada Schianno
Parte il corso di avvicinamento all’escursionismo in ambiente innevato: tre lezioni teoriche e tre uscite. Ecco come iscriversi

La sezione Cai di Gazzada Schianno organizza la terza edizione del corso di avvicinamento all’escursionismo con ciaspole. Si tratta di tre lezioni in aula dalle ore 21 alle 22.30: mercoledì 29 gennaio, mercoledì 5 febbraio, mercoledì 12 febbraio.
Alle lezioni teoriche seguiranno tre uscite: domenica 2 febbraio all’Alpe Paglio, domenica 9 febbraio all’Alpe Devero e domenica 16 febbraio al Passo del Sempione.
La quota di partecipazione è di 20 euro ed è obbligatorio avere la tessera Cai.
Il corso accetterà i primi 20 iscritti. Le lezioni sono tenute da accompagnatori titolati Cai con specializzazione in escursionismo in ambiente innevato. Spostamenti verso le località prescelte per le uscite in auto con costi non compresi nella quota di partecipazione.
Possibilità di noleggiare l’attrezzatura nella sede del Cai a tariffe vantaggiose.
Informazioni in sede in via Roma 18 o telefonando allo 0332 464042 il martedì e il venerdì dalle 21 alle 22.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.