Intossicazione etilica: paura per un diciannovenne
È ancora ricoverato in pronto soccorso all'ospedale di Legnano il giovane soccorso nella notte a Castellanza. È fuori pericolo

Una sbornia che ha fatto temere il peggio.
La notte scorsa un ragazzo di 19 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Legnano. L’ambulanza del 118 lo aveva raccolto in via Turati a Castellanza attorno alle due della notte scorsa.
I soccorritori che lo hanno trasportato al pronto soccorso in stato di incoscienza.
Il giovane è stato preso in carico dai medici che sono intervenuti prontamente.
Questa mattina le sue condizioni sono migliorate, è fuori pericolo ma è ancora ricoverato in pronto soccorso in osservazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.