La Befana arriva a teatro, con Nonno Gelo, Stuf e i Re magi
Lunedì 6 gennaio 15.00 sul palco cuassese ritornerà, dopo i successi delle scorse edizioni, la Compagnia Roggero

L’Epifania porta al Nuovo Teatro di Cuasso un nuovo spettacolo per bambini della Compagnia Roggero.
Il nuovo appuntamento, che prosegue la stagione teatrale 2019/2020 diretta da Paolo Franzato, è in programma lunedì 6 gennaio alle 15.
Sul palco cuassese ritornerà, dopo i successi delle scorse edizioni, la Compagnia di Gabriella Roggero e Metello Faganelli con un nuovo spettacolo intitolato “Nonno Gelo, Stuf e il mistero dei Re magi”. Protagonisti di questo spettacolo, insieme agli attori, ci saranno pupazzi, burattini e marionette.
Uno spettacolo divertente e suggestivo per scoprire il piacere di conoscere le origini delle storie tramandate dalla memoria orale e scritta sui libri che conservano preziose sapienze.
Ingresso spettacolo: 8 euro biglietto intero; 6 euro biglietto ridotto (a bambini e ragazzi fino ai 13 anni); sconto famiglia (2 genitori + 1 figlio): 20 euro.
Prenotazioni c/o Pro Loco Cuasso tel.: 347.4312170 338.7851800 349.3755903
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.