Le sardine varesine in piazza a Bologna
Anche una delegazione varesina ha partecipato al grande raduno nazionale in Piazza VIII Agosto
Anche le sardine varesine hanno voluto essere presenti al grande raduno nazionale organizzato a Bologna per la giornata di oggi, domenica 19 gennaio. Un bel gruppo quello che è partito da Varese e che si è unito alle quarantamila persone che hanno invaso Piazza VIII Agosto.
«Abbiamo deciso di rimanere nel reale realizzando un grande evento culturale per portare idee valori tematiche – ha detto Mattia Santori dal palco – La piazza è già stracolma, già 35-40mila persone: il buon senso, la parola, il non urlare possono ancora pagare. Se riusciamo a fare tutto questo senza un soldo vuol dire che c’è tanta speranza. Siamo qui a Bologna per dire che un’alternativa c’è».
La manifestazione è iniziata nel primo pomeriggio e andrà avanti per tutta la sera con un concerto che vedrà alternarsi sul palco moltissimi artisti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.