Lo sciopero dei mezzi pubblici ferma le misure anti-inquinamento per le auto
Solo per mercoledì 8 gennaio (sempre che non venga revocato lo sciopero) sono sospese le misure anti-inquinamento per le auto mentre rimangono quelle per i riscaldamenti
Regione Lombardia ha fatto sapere ai sindaci dei Comuni interessati dalle limitazioni regionali della circolazione per i veicoli più inquinanti che per la giornata di domani, mercoledì 8 gennaio, ci sarà una sospensione delle misure in concomitanza con lo sciopero dei trasporti pubblici.
La circolare regionale comunica che è revocato per il solo 8 gennaio 2020 il fermo programmato del traffico veicolare, in considerazione dell’indizione, per tale data, dello sciopero regionale del settore ferroviario.
I Sindaci dei Comuni che avessero anche disposto le misure temporanee di limitazione della circolazione ai sensi della DGR 7095 del 18 settembre 2017 sono invitati a coordinare le relative ordinanze sindacali con la presente disposizione. In caso di revoca dello sciopero deve intendersi sospesa anche la presente comunicazione.
A Legnano, restano in vigore le misure temporanee di primo livello su temperature da tenere in abitazioni ed esercizi commerciali, utilizzo di alcune tipologie di generatori di calore e simili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.