Lo sciopero dei mezzi pubblici ferma le misure anti-inquinamento per le auto

Solo per mercoledì 8 gennaio (sempre che non venga revocato lo sciopero) sono sospese le misure anti-inquinamento per le auto mentre rimangono quelle per i riscaldamenti

Sciopero dei trasporti

Regione Lombardia ha fatto sapere ai sindaci dei Comuni interessati dalle limitazioni regionali della circolazione per i veicoli più inquinanti che per la giornata di domani, mercoledì 8 gennaio, ci sarà una sospensione delle misure in concomitanza con lo sciopero dei trasporti pubblici.

La circolare regionale comunica che è revocato per il solo 8 gennaio 2020 il fermo programmato del traffico veicolare, in considerazione dell’indizione, per tale data, dello sciopero regionale del settore ferroviario.

I Sindaci dei Comuni che avessero anche disposto le misure temporanee di limitazione della circolazione ai sensi della DGR 7095 del 18 settembre 2017 sono invitati a coordinare le relative ordinanze sindacali con la presente disposizione. In caso di revoca dello sciopero deve intendersi sospesa anche la presente comunicazione.

A Legnano, restano in vigore le misure temporanee di primo livello su temperature da tenere in abitazioni ed esercizi commerciali, utilizzo di alcune tipologie di generatori di calore e simili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.