Lo stupratore del distributore a processo, come 10 anni fa
Nel 2009 fu condannato per aver violentato due donne con le stesse modalità. Ora deve rispondere di altri 4 casi avvenuti tra il 2018 e il 2019 tra Busto e il legnanese
È iniziato ieri, giovedì 9 gennaio, il processo a Thomas Andreose, il 35enne legnanese accusato di aver commesso 4 stupri su altrettante donne mentre facevano rifornimento al distributore di benzina.
Cinque episodi di violenza, scoperto il maniaco dell’Alto Milanese
Al banco dei testimoni sono sfilate le 4 vittime che, pur non avendo mai riconosciuto l’uomo che ha agito sempre a volto coperto e con guanti in lattice, hanno raccontato al collegio giudicante (presieduto dal giudice Elisa Ferrazzi) i momenti drammatici di quegli episodi. L’uomo saliva in auto quando queste arrivavano al distributore, le minacciava e le costringeva ad allontanarsi con lui a bordo per poi indirizzarle in zone isolate dove poi avrebbe consumato la violenza. I fatti sono avvenuti a Busto Arsizio, Parabiago, Castellanza e Villa Cortese.
Ad incastrarlo ci sarebbe la prova del dna estratta da alcuni frammenti dei guanti in lattice persi durante una colluttazione con una delle vittime. I frammenti repertati dalla Polizia di Busto Arsizio, che ha condotto le indagini su uno dei casi avvenuti a Busto Arsizio, sono stati confrontati con quelli del soggetto oggi alla sbarra e già detenuto per un caso di estorsione. Lui nega tutto ma non può negare il fatto che proprio 10 anni fa era finito sotto processo a Milano per altre due violenze che avrebbe commesso con la stessa e identica modalità (in qual caso fingeva l’accento nord-africano per sviare le indagini).
Nelle prossime udienze concluderanno prima il pm Massimo De Filippo e poi il difensore Licia Gianfaldone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.