Magdi Allam presenta a Varese “Stop Islam”
Fratelli d'Italia organizza per sabato 18 gennaio alle 17 presso il Caffè Zamberletti di corso Matteotti a Varese la presentazione del nuovo libro di Magdi Cristiano Allam dal titolo "Stop Islam"

Fratelli d’Italia organizza per sabato 18 gennaio alle 17 presso il Caffè Zamberletti di corso Matteotti a Varese la presentazione del nuovo libro di Magdi Cristiano Allam dal titolo “Stop Islam“.
Ad introdurre il celebre autore interverranno due deputati lombardi del partito di Giorgia Meloni Alessio Butti e Marco Osnato.
“Ancora una volta – spiega il Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini – la nostra azione politica si sviluppa, oltre che nelle piazze e tra la gente, anche attraverso un dibattito culturale che investe l’attualità. Sabato 18 avremo l’onore di ospitare un intellettuale raffinato come Maddie Cristiano Allam, capace di affascinare i suoi lettori con la chiarezza e la forza del suo pensiero”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.