È morto il ventinovenne coinvolto nell’incidente della Valganna
L'uomo, sposato e di professione operaio viveva a Marchirolo. È spirato in ospedale nel pomeriggio
![Incidente Valganna 31 gennaio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/01/incidente-valganna-31-gennaio-784156.610x431.jpg)
Era sposato e di professione operaio Manuel Piscopo il ventinovenne di Marchirolo morto questo pomeriggio a causa dell’incidente stradale avvenuto stanotte in Valganna all’altezza di San Gemolo.
Le sue condizioni erano state definite gravissime dai soccorritori del 118 intervenuti per prestare le prime cure ai feriti – in tutto tre – estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e dai carabinieri di Cuvio che hanno operato i rilievi sull’incidente.
Si è trattato di un frontale fra due auto, una Golf guidata dalla vittima e una Audi A3 con alla guida un giovane di Mondonico, frazione di Valganna di professione boscaiolo – B.R. le iniziali – soccorso anch’egli in gravi condizioni e trasportato a Varese.
Un terzo paziente, una donna di 36 anni ha subito nello schianto un trauma cranico ma al momento dell’arrivo dei soccorritori era cosciente ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte degli investigatori per la ricostruzione della dinamica e delle responsabilità in merito all’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.