Nello zaino il “kit del ladro perfetto“: denunciato
Flessibili, piedi di porco e asce: tutto trovato dai carabinieri nella macchina di un quarantenne che si aggirava in Valcesesio
Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Arcisate, nell’ambito di un servizio di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio con particolare riferimento ai furti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 40enne commerciante di Milano di origini albanesi, poiché resosi responsabile del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
In particolare i militari hanno proceduto al controllo del soggetto mentre transitava nel centro di Bisuschio alla guida di un’autovettura con targa svizzera.
Sottoposto a perquisizione personale e veicolare l’uomo è stato trovato in possesso di vari arnesi verosimilmente atti allo scasso, dei quali non era in grado di giustificarne il possesso, che sono stati posti sotto sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.