Parcheggio di via Sempione, da domani cambiano le tariffe

Termina lunedì 6 gennaio la "promozione" in vigore durante la festività natalizia. Lasciare l’auto adesso costerà 1,50 euro l’ora

Aperto il multipiano di Via Sempione a Varese

Le feste sono finite e cambiano prezzi e orari del parcheggio Multipiano di via Sempione.

Un cambio ampiamente annunciato dall’amministrazione comunale che aveva messo a disposizione a “prezzo agevolato” il nuovo parcheggio solo per il periodo delle festività natalizie.

Che cosa succede quindi da domani, martedì 7 gennaio?

Ecco qui: lasciare l’auto non costerà più un euro all’ora bensì 1,50 euro l’ora (più precisamente 0,50 centesimi ogni 20 minuti) dalle 8 del mattino alle 20. Dalle 20.00 alle 8.00 sarà possibile usufruire di una tariffa forfettaria, adatta a chi vuole lasciare la macchina per periodi più lunghi: il costo fisso sarà di 3 euro.

Sono già a disposizione di cittadini e turisti quasi 200 parcheggi, numero che aumenterà gradualmente nelle prossime settimane fino a raggiungere la capienza completa di 315 posti. Con il completamento della palazzina  la struttura di via Sempione sarà aperta dalla domenica al giovedì dalle 6 di mattina all’una di notte e dal venerdì al sabato dalle 6 di mattina alle 3 di notte.

L’uscita dal parcheggio è possibile in qualunque momento, con il biglietto pagato alla cassa automatica.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.