“Chi ha perso 6 album fotografici di Jorge Lorenzo?”

Il ritrovamento risale a fine 2019 e ora la polizia locale aspetta il proprietario. Non è la prima volta che negli uffici degli oggetti persi e ritrovati finiscono stranezze

jorge lorenzo

Negli uffici della Polizia Locale di Busto Arsizio non è la prima volta che vengono consegnati oggetti persi e ritrovati particolari. In passato venne anche consegnata una banconota trovata per strada ma forse nei giorni scorsi sul podio delle stranezze dei magazzini del comando c’è un nuovo primatista: 6 album fotografici di Jorge Lorenzo.

Il ritrovamento questa volta è stato fatto direttamente dagli agenti della Polizia Locale e risale al 30 dicembre scorso. Negli uffici della polizia così adesso aspettano gli album del pilota spagnolo vincitore di cinque titoli iridati nel motomondiale e ritiratosi dall’attività agonistica a 32 anni, al termine della stagione 2019. Che si tratti di un fan deluso o di un fan distratto? Solo il proprietario potrà spiegarlo.

Nel frattempo, comunque, negli uffici dei vigili sono anche arrivati due smartphone Samsung neri ed un iPhone recuperati nei giorni scorsi dal Commissariato di Busto Arsizio.

In ogni caso nei magazzini del Comando di spazio ce n’è. Lo scorso aprile, infatti, con un’asta pubblica da quegli uffici sono stati venduti molti oggetti ritrovati e mai reclamati, portando nelle casse del Comune un tesoretto di 9.000 euro.

Oltre 130 oggetti smarriti (e mai reclamati) finiscono all’asta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.