Arrivate al dopolavoro ferroviario le demolizioni per il cantiere stazioni
Continunano i lavori delle ruspe iniziati sabato 25: ora tocca al dopolavoro ferroviario
Sono arrivate al dopolavoro ferroviario – e perciò anche all’interno della stazione delle ferrovie dello Stato – i lavori di demolizione per il piano stazioni di Varese.
I lavori nel comparto sono iniziati martedì 28 gennaio e dovrebbero durare circa una settimana. I viaggiatori possono vedere i lavori dal lato tronco del binario 2, e nella mattina di martedì non erano pochi quelli che ne hanno approfittato per fare una foto.
Gli ultimi edifici ad essere abbattuti in quel comparto saranno la parte più vicina alla strada e alla torretta.
Le primissime demolizioni per il progetto stazioni di Varese sono arrivate invece sabato 25 gennaio.
Più precisamente nella notte tra venerdì e sabato è stata abbattuta le palazzina dei taxi in viale Milano, i cui lavori disturbano maggiormente l’intensa viabilità della zona. Ancora in piedi invece nella mattinata di sabato la parte che fu sede dei vigili, che verrà abbattuta più avanti.
Nella stessa giornata sono stati preparati sulla parte dell’ex dopolavoro ferroviario: già nella mattinata di sabato nella zona di cantiere di via Maspero erano stati fatti entrare gli escavatori.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.