Saronno Servizi ssd, aperte le iscrizioni ai corsi con tante proposte e novità
Nell’impianto comunale vengono quotidianamente proposte lezioni di nuoto e aquafitness punto di riferimento per saronnesi di ogni età

Oggi, martedì 7 gennaio, alla piscina comunale di via Miola, sono aperte iscrizioni e conferme per la trentina di corsi proposti dalla Saronno Servizi ssd. Nell’impianto comunale vengono quotidianamente proposte lezioni di nuoto e aquafitness punto di riferimento per saronnesi di ogni età.
Tra le novità più apprezzate l’acquapole, un corso innovativo che grazie ad un’attrezzatura ad hoc permette, con i suoi oltre 150 esercizi, di scolpire addome, spalle e fianchi. E’ un percorso apprezzato anche per la sua versatilità visto che è adatto a uomini e donne, oversize e magri, non più giovani e teenager.
Tra i grandi classici delle proposte c’è idrobike, variante acquatica dello spinning, con un focus sui giovanissimi tra i 13 e i 16 anni e il total water teen che unisce proposte diverse, dalla pallanuoto al nuoto pinnato, per offrire un allenamento sportivo a tutto campo e sempre diverso ma ugualmente legato all’acqua.
Per confermare la propria iscrizione è sufficiente recarsi alla reception della piscina da oggi fino al 20 gennaio nei tradizionali orari di apertura. Sono disponibili anche posti per chi voglia iniziare, con il nuovo anno, una nuova attività sportiva.
«Quello delle iscrizioni – spiega la numero uno della Saronno Servizi dilettantistica Katia Mantovani – è un momento che conferma l’apprezzamento degli iscritti per le tante proposte del nostro impianto ma anche per l’impegno e la professionalità del nostro personale. E’ anche il momento in cui si concretizza meglio il nostro slogan “Ama lo sport” perché diamo l’opportunità a tutti adulti, bambini, giovani, anziani, neofiti e appassionati di trovare la disciplina che li terrà in forma e li farà divertire per i prossimi mesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.