Scrivi l’amore, ultimi giorni per partecipare
Poeti e scrittori potranno inviare la propria opera a tema d’amore fino a venerdì 31 gennaio 2020

Il concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” è giunto alla fase finale della sua tredicesima edizione: ci sarà tempo per poeti e scrittori per inviare la propria opera a tema d’amore fino a venerdì 31 gennaio 2020: previste due categorie in gara, ovvero giovani e adulti, per le sezioni poesia, lettera o racconto di massimo 900 parole. Tema l’amore.
La Finale sarà ad Ispra, sul Lago Maggiore, domenica 16 febbraio 2020 alle ore 16.00: nell’occasione saranno proclamati, dalla Giuria del Premio, i vincitori delle due categorie in gara ed il vincitore della terza edizione del Premio della Critica “Maestro Giovanni Seveso” oltre ad un riconoscimento speciale che si sta ancora valutando.
«La fase finale della tredicesima edizione cade nell’anno del centenario dalla nascita del Maestro Mario Berrino – dichiarano dal Direttivo dell’Associazione culturale isprese – e, per questo, auspichiamo un’ampia partecipazione di poeti e scrittori come da ormai consolidata tradizione. Ringraziamo tutti i prestigiosi partners privati, in particolar modo la famiglia Berrino con la Fondazione Mario Berrino per il Muretto di Alassio e l’amico Pier Franco Quaglieni che da sempre ci supporta con il Centro Studi Mario Pannunzio di Torino, nonché le Istituzioni pubbliche che, attraverso il loro patrocinio, danno lustro ad manifestazione ormai a carattere nazionale.» Per tutti i dettagli per partecipare al concorso si può consultare l’apposita area del sito amicimarioberrino.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.