Spara un proiettile irritante e poi prende a pugni un uomo, caccia all’aggressore
L'aggressione si è verificata questa mattina (lunedì) in via per Samarate. La vittima è un 46enne che aveva un contenzioso con l'uomo che lo avrebbe aggredito
Questa mattina (lunedì) un uomo di 46 anni è stato aggredito in via per Samarate attorno alle 8,30. La vittima sarebbe stata colpita al volto con un’arma forse ad aria compressa, con un proiettile che avrebbe provocato anche un’irritazione alle vie respiratorie e agli occhi (con effetti simili a quelli provocati da uno spray al peperoncino) e subito dopo sarebbe stato preso a pugni sul volto. L’aggressore si è poi dileguato lasciando il ferito a terra.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica oltre ad una pattuglia del Commissariato di Busto Arsizio che ha ricostruito l’aggressione e si è messa alla caccia della persona che avrebbe agito col volto parzialmente coperto da un cappuccio e sulla pubblica via. I poliziotti avrebbero identificato l’autore dell’aggressione e le motivazioni che lo avrebbero spinto. L’uomo aggredito, infatti, sarebbe stato già denunciato dal suo aggressore per essersi appropriato di alcuni suoi mobili, durante un trasloco. Il 46enne è stato poi trasportato in ospedale per le cure del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.