Vota la vetrina più bella
Comune di Varese ed Ascom hanno indetto un concorso tra i commercianti della città. Ora tocca a voi scegliere le tre vetrine meglio decorate: ecco come votare

Le avete ammirate per tutto il periodo natalizio. Con le loro luci e decorazioni hanno reso magica l’atmosfera del Natale a Varese, insieme alle 700 mila lucine che illuminano le strade del centro, i Giardini Estensi e il Sacro Monte.
Sono le vetrine dei negozi che hanno partecipato al concorso indetto dal Distretto Urbano composto dal Comune di Varese e da Ascom. In concorso c’erano oltre 200 negozi. Una giuria tecnica, composta da rappresentanti del Comune e di Ascom, le ha valutate tutte selezionando le migliori. Ora tocca a voi decidere i tre vincitori della vetrina più bella.
COME SI VOTA
Basta andare sulla pagina Facebook di Varesenews , aprire l’album fotografico e mettere un like alla vetrina che vi piace di più. Il 18 gennaio, giorno in cui le luci di Natale del centro città verranno spente, saranno decretati i tre vincitori che riceveranno una targa.
(Le foto sono di Angelo Puricelli, Stefano Benvegnù e Roberto Genuardi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.