Air Italy, Antonelli: “La Provincia con le ali merita più attenzione”
Il commento del presidente Antonelli, appresa la notizia dei licenziamenti in vista per i 1450 dipendenti della compagnia

“Non nascondo la mia preoccupazione per i dipendenti di Air Italy e di tutte le aziende dell’indotto che hanno sede nella nostra Provincia, a cominciare da Sea”: queste le prime parole del presidente Emanuele Antonelli, appresa la notizia dei licenziamenti in vista per i 1450 dipendenti Air Italy, di cui 900 nell’hub di Malpensa, quindi, presumibilmente, cittadini abitanti nella provincia di Varese.
E non è solo la preoccupazione per i lavoratori e le loro famiglie a impensierire il presidente: “Sono stupito, ma non troppo, dalla leggerezza e dall’inconsistenza della risposta del Governo Conte, che non ha neppure convocato le parti per discutere eventuali vie d’uscita. Un’incapacità già dimostrata in situazioni simili e che purtroppo ora si ripropone. La Provincia con le ali merita molta più attenzione, non posso accettare questo immobilismo. L’Amministrazione provinciale è a fianco dei lavoratori e si farà carico di portare le loro istanze nelle sedi più appropriate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.