Al Carnevale di Malnate torna la sfilata

Dopo anni di assenza, il 29 febbraio prossimo ci sarà la sfilata dal Bellavista a piazza delle Tessitrici

sfilata carri carnevale malnate

C’è ancora un velo di mistero sull’organizzazione finale, ma una cosa è certa: il Carnevale Malnatese 2020 tornerà ad avere una sfilata, anche se non ci saranno carri.

Non come un tempo, quando la carovana faceva il giro di mezzo paese, in forma più ridotta, ma è un cambiamento rispetto alla festa degli ultimi anni in piazza delle Tessitrici.

La sfilata partirà verso le ore 14.00 da viale delle Vittorie, dal parcheggio del Bellavista, adiacente al campetto, passerà per piazza Libertà, via G. Brusa, via Macazzola, via San Francesco, piazza San Martino, via G. Brusa, via Madonnina fino all’arrivo in piazza delle Tessitrici.

La conferma arriva dall’albo pretorio del Comune, nel quale è già pubblicata la determina per i provvedimenti viabilistici.

Si attendono ora le ultime indicazioni, non mancherà la merenda per i più piccoli in piazza alla fine del corteo allegorico, ma il programma definitivo deve ancora essere confermato e pubblicato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo