Al salone Estense la consegna dei diplomi del Ferraris
La cerimonia è in programma per sabato 22 febbraio. Durante l’incontro interverrà Martina Ballerio, nominata nel 2019 da Forbes Italia nella speciale classifica 30 Under 30
È in programma per sabato 22 febbraio, a partire dalle 9 e 15, al Salone Estense di Varese la cerimonia di consegna dei diplomi agli alunni del Liceo Scientifico Galileo Ferraris, “maturati” lo scorso luglio.
Dopo l’esperienza positiva degli scorsi anni questo evento sta diventando una tradizione. Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con l’Associazione degli Alumni del Liceo Ferraris, interverrà Martina Ballerio, nominata nel 2019 da Forbes Italia nella speciale classifica 30 Under 30, aluMna del Ferraris dal 2004 al 2009, Ingegnere delle Nanotecnologie con una doppia laurea in Belgio e Francia.
Dopo un’esperienza in un’importante azienda di consulenza nel settore business strategy, Martina ha fondato Elmec 3D, startup legata al mondo della stampa 3D, che si pone l’obiettivo di rivoluzionare il settore manifatturiero italiano. Nell’occasione parlerà della sua esperienza formativa e delle sfide legate al ruolo di manager all’interno del mondo tecnologico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.