Auto fuori strada, tre feriti e Sempione bloccato
Traffico in tilt per un'ora sull'arteria tra Gallarate e Casorate. Uno dei feriti è grave

Incidente stradale domenica sera sul Sempione. Si tratta di un’auto finita fuori strada: nell’incidente stradale sono rimaste ferite tre persone (immagine di repertorio).
Sul posto attorno alle 19.30 sono intervenute polizia locale, due ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco.
L’auto è finita contro un ostacolo all’altezza del civico 123. Una persona è stata trasferita in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese, altre due in condizioni meno gravi (non in pericolo di vita) all’ospedale di Legnano.
Il traffico è rimasto completamente bloccato per oltre un’ora.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.