Betty Colombo in Frera con “Vado via!”

L'appuntamento con la narratrice varesina e il suo albo illustrato è per sabato 8 febbraio alle ore 16.30 in biblioteca. Per grandi e piccini

betty colombo vado via

Sabato 8 febbraio alle ore 16.30 l’attrice e narratrice varesina Betty Colombo sarà in Biblioteca Frera  con una coinvolgente lettura animata del suo primo libro: “Vado via!”, illustrato da Paloma Canonica (Bohem editore).

Un racconto ricco di fantasia, anche se ispirato a una storia verissima in cui tutti, bambini di oggi e di ieri possono riconoscersi, racconta in rima la voglia di libertà, la rabbia e ricerca di comprensione di una bambina che, come tutti i piccolini, sente forte il desiderio di essere ascoltata e di scegliere per sé ma anche quello di sentirsi amata e accolta dai genitori.

Ingresso libero e gratuito.
La biblioteca Frera è in via Zara 37, a Tradate.

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.